L’app Supporto si rinnova nel look e nel nome con il nuovo update

HMD Global ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Supporto preinstallata su tutti i dispositivi Nokia Android. Si passa alla versione 2.2.3 che porta un nuovo restyling dell’interfaccia e il cambio di nome in “Il mio telefono” (in inglese “My Phone”).

Il nuovo look è per lo più evidente nella home che ora mostra solo i collegamenti di accesso alle tre macro aree dell’app: In evidenza, Supporto e Community. Il changelog parla anche di bug fix ma noi, dopo aver navigato all’interno dell’app, siamo andati incontro a diversi malfunzionamenti pertanto riteniamo che gli sviluppatori debbano lavorarci su ancora un po’.

Ricordiamo che attraverso l’applicazione in oggetto è possibile ottenere informazioni sullo “stato di salute” del proprio dispositivo, accedere al Nokia Forum Community e avviare una conversazione (chat) con il supporto di HMD Global per ottenere assistenza tecnica e risposte a qualsiasi domanda sui dispositivi Nokia.

Se ancora non avete effettuato l’aggiornamento potete provvedere ora seguendo il link qui sotto. Al termine, se volete, tornate qui e fateci sapere cosa ne pensate delle novità implementate.

My Device by HMD
My Device by HMD
Developer: HMD Global
Price: Free


1 commento

  1. ☏ alex930
    6 Febbraio 2019

Aggiungi un commento