HMD Global Italia rinnova la partnership con il BAHRAIN MERIDA Pro Cycling Team

Team BAHRAIN MERIDA

Team BAHRAIN MERIDA

HMD Global Italia ci informa di aver rinnovato la partnership avviata nel 2017 con il BAHRAIN MERIDA Pro Cycling Team. Ciò vuol dire che la collaborazione con la suddetta squadra di ciclisti, capitanata dal mitico Vincenzo Nibali, proseguirà anche nella stagione 2019 attraverso una serie di iniziative di marketing ma anche e soprattutto con la fornitura dei più recenti smartphone Nokia, tra cui Nokia 5.1 Plus, Nokia 7.1 e Nokia 8.1, a tutti i componenti del team (ciclisti, management, direttori sportivi, staff medico e meccanici).

Alex Carera, Business and Marketing Manager del Team BAHRAIN MERIDA, ha così commentato il rinnovo della partnership: “Sono orgoglioso che un’azienda prestigiosa come HMD Global abbia confermato la partnership con il nostro team. Nokia rappresenta un partner di assoluto valore e affidabilità, per essere sempre collegati ovunque nel mondo attraverso smartphone moderni e di alta qualità“.

Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia, ha detto invece che questa partnership con BAHRAIN MERIDA Pro Cycling Team è la testimonianza di come HMD Global si identifichi negli stessi valori che contraddistinguono il ciclismo: la dedizione e lavoro di squadra. Un binomio che per l’azienda finlandese continuerà a essere di buon auspicio in vista di nuovi ed entusiasmanti successi che verranno perseguiti.



Aggiungi un commento