Anche il Nokia 1 finisce sotto le grinfie di Jerry Rig Everything, e ne esce bene!

Nokia 1

Nokia 1

Il torturatore di smartphone più famoso del web, JerryRigEverything, ci propone il video sui test di resistenza eseguiti sul Nokia 1, lo smartphone Android più economico ed essenziale di HMD Global presentato lo scorso anno al MWC. Come vedrete, i test effettuati da Jerry, tra cui resistenza ai graffi, al calore e ai piegamenti, hanno esito per lo più positivo.

Nokia 1 ha un vetro di protezione del display resistente ai micro graffi mentre la sua struttura è stata progettata per resistere ai piegamenti forzati: non si spezza nemmeno esercitando la pressione più forte (di Jerry). Le uniche parti “vulnerabili” sono quelle del posteriore del dispositivo, ovvero la back cover e la protezione trasparente del sensore della fotocamera entrambi in materiale plastico e dunque molto sensibili ai graffi e alle scalfitture.

Tutto ciò è sorprendente se si pensa che molti dispositivi ben più costosi e blasonati hanno fatto una pessima figura sul banco di prova di JerryRigEverything e su quello di altri maltrattatori di dispositivi mobili (qualcuno ha detto iPhone 6 Plus e test di piegamento?).

| Pubblicità: acquista Nokia 1 su Amazon a 79 Euro, vedi e ordina subito!

A voi il video e la parola nei commenti.



1 commento

  1. ☏ Pasquale Mirante
    15 Febbraio 2019

Aggiungi un commento