Nokia 3.1 e 5.1 ricevono le patch di sicurezza 2019-01 e del Nokia 8 Sirocco viene reso pubblico parte del codice sorgente

Nokia 3.1

Nokia 3.1

Giornata di grandi rilasci quella di oggi, 16 gennaio, per HMD Global: per i Nokia 3.1 e Nokia 5.1 è stata infatti avviata la distribuzione delle patch di sicurezza di Google di gennaio 2019 mentre per il Nokia 8 Sirocco è stato reso pubblico parte del codice sorgente.

Il pacchetto contenete i file di aggiornamento per il Nokia 3.1 ha un peso di circa 90 MB mentre quello per il Nokia 5.1, stranamente, è di ben 1267 MB ma al contrario di quanto si possa pensare non è accompagnato da ulteriori migliorie e implementazioni di sistema, esattamente come per il Nokia 3.1.

Con la pubblicazione del codice sorgente di Nokia 8 Sirocco, invece, sale a 14 il numero di smartphone Nokia Android per cui HMD Global, in accordo con i termini della licenza d’uso del software libero (GPL), ha deciso di far conoscere alcune parti del kernel. Per il download dei file di archivio recatevi a questo indirizzo.

| Pubblicità: acquista su Amazon il Nokia 3.1 a soli 128,49 Euro, vedi e ordina subito!



4 Commenti

  1. ☏ Gianluca
    • Alessio (oissela)
    • Francesco Nokia 5
  2. ☏ Federico

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+