JerryRigEverything: il Nokia 7 Plus è lo smartphone più resistente e meglio riparabile del 2018

Nokia 7 Plus

Nokia 7 Plus

Il noto youtuber Zack Nelson, meglio conosciuto come JerryRigEverything, ha stilato la classifica dei dispositivi più resistenti e meglio riparabili del 2018. Dopo un anno intero di torture e test di resistenza a decine di smartphone ha concluso che il Nokia 7 Plus, assieme al Nokia 6.1, è il dispositivo mobile più facilmente riparabile tra tutti quelli passati sotto le sue grinfie grazie ad un assemblaggio eseguito a regola d’arte e a materiali interni ed esterni di alta qualità.

Secondo JerryRigEverything il Nokia 7 Plus è anche lo smartphone di fascia media più resistente ai maltrattamenti, grazie alla sua scocca in alluminio 6000 che, insieme al vetro Gorilla Glass 3 impiegato nella protezione del display, impedisce i piegamenti e limita al massimo i graffi e le scalfitture causate da cadute accidentali o dal contatto con altri oggetti.

Tra i dispositivi che offrono la peggiore resistenza e un basso livello di riparabilità, Zack Nelson include il costoso iPhone XS Max e gli smartphone cinesi Oppo Find X e Huawei Mate 20 Pro.

Per saperne di più guardate il video a seguire.



2 Commenti

  1. ☏ Fabio
    3 Gennaio 2019
  2. ☏ Pasquale Mirante
    3 Gennaio 2019

Aggiungi un commento