Angry Birds Dream Blast è il nuovo rompicapo di Rovio con protagonisti i mitici uccellini arrabbiati

La software house Rovio, creatrice dei mitici Angry Birds, ha pubblicato un nuovo e divertente puzzle game a obiettivi su Google Play Store (e sull’App Store di Apple). Si chiama Angry Birds Dream Blast e offre un gameplay coinvolgente sebbene sia poco originale visto che ha molte similitudini con il vecchio e sempre apprezzato Puzzle Bobble.

Nel gioco sarete infatti impegnati, assieme agli uccellini arrabbiati, a far scoppiare le bolle di ogni livello sfruttando i potenziamenti a vostra disposizione e mettendo a disposizione le vostre abilità nel risolvere i rompicapo. Per far scoppiare le bolle basterà un semplice tocco ma per raggiungere l’obiettivo richiesto dovrete fare i conti con vari impedimenti, le leggi della fisica e soprattutto con un numero di mosse limitato.

La vita è un sogno con bolle da far scoppiare in un nuovo rompicapo con uno stile mai visto in un gioco di Angry Birds! Fai scoppiare le bolle da sogno con i piccoli Angry Birds per risolvere i rompicapo e rendere la nanna ancora più sognante. Con così tanti rompicapo da risolvere, e tanti altri aggiunti ogni settimana, puoi vivere il sogno!

I suddetti potenziamenti, rappresentati dagli uccellini arrabbiati, saranno dannatamente esplosivi. Ad esempio, toccando il Red farete scoppiare un’intera fila di bolle e se combinerete due Red otterrete un Chuck che farà scoppiare le bolle in quattro direzioni. Combinando due Chuck, invece, creerete il potentissimo Bomb.

Caratteristiche del gioco:

  • Facile da giocare!
  • Tocca per far scoppiare i gruppi di bolle da sogno.
  • Combina più bolle assieme per scatenare i poteri speciali.
  • Le bolle da sogno cadono seguendo le leggi della fisica, rendendo ogni livello unico!
  • Padroneggia i diversi tipi di sfide.
  • Gioca a centinaia di livelli divertenti.
  • Nuovi livelli ogni venerdì!

Angry Birds Dream Blast è disponibile al download gratuito con acquisti in-app. A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Google Play Store e il video trailer ufficiale. Per saperne di più sul gioco visitate il sito ufficiale.



1 commento

  1. ☏ TureDos
    24 Gennaio 2019

Aggiungi un commento