Anche Nokia 1, Nokia 2 e Nokia 2.1 ricevono le patch di sicurezza di Google di gennaio 2019

Nokia 2.1

Nokia 2.1

Le patch di sicurezza di Google di gennaio 2019 sono in distribuzione anche per i dispositivi di fascia bassa di HMD Global, ovvero per Nokia 1, Nokia 2 e Nokia 2.1. In tutti i casi l’aggiornamento non è accompagnato da ulteriori migliorie al sistema e ha un peso inferiore ai 65 MB.

Se siete in possesso dei suddetti dispositivi, recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento e Sicurezza per il download e l’installazione del pacchetto contenente le patch e poi, se volete, tornate qui per condividere la vostra esperienza nei commenti.

Con l’occasione segnaliamo che HMD Global non ha ancora rilasciato Android Oreo per il Nokia 2. Nonostante le promesse fatte in più occasione e la ripresa del Programma di Beta Testing pubblico (interrotto la scorsa estate a causa di problemi), il dispositivo rimane fermo a Android 7.1 Nougat. Tutto questo mentre sul sito di Geekbench vengono pubblicati i risultati dei test di Android 9 Pie condotti su Nokia 3.1, Nokia 3.1 Plus, Nokia 5 e Nokia 6, un fatto che porta a pensare che HMD Global si stia preparando al rollout per tali dispositivi.

| Pubblicità: acquista su Amazon il Nokia 2.1 a soli 119 Euro, vedi e ordina subito!



4 Commenti

  1. ☏ Fausto ex Lumia
  2. ☏ Angelo@N70@
  3. ☏ Angelo@N70@
  4. Francesco

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+