Anche il Nokia 2 e il Nokia 1 ricevono le patch di sicurezza di Google di dicembre 2018 [Aggiornato]

Patch dicembre 2018 - Nokia 2

Patch dicembre 2018 – Nokia 2

Anche il Nokia 2 ha ricevuto le patch di sicurezza di Google di dicembre 2018. La segnalazione della disponibilità al download, assieme allo screenshot che vedete allegato in questo articolo, ci giunge dall’amico Ernesto che ha già installato con successo l’update, del peso di 93.1 MB, sul proprio dispositivo.

Aggiornamento: le patch di sicurezza di Google di dicembre 2018 sono in distribuzione anche per il Nokia 1.

Il Nokia 2 è ancora fermo a Android 7.1.1 Nougat. E’ l’unico dispositivo prodotto da HMD Global ad essere fermo alla versione del sistema operativo presente al momento del lancio sul mercato (novembre 2017): una piccola delusione per chi lo ha acquistato dando nuovamente fiducia al brand Nokia, soprattutto se si considera che ci sono già diversi smartphone Nokia passati a Android 9 Pie.

Il programma di Beta testing di Android 8.1 Oreo per il Nokia 2, interrotto in estate, è ripreso a inizio del mese di novembre con il rilascio di una nuova release Beta ma da allora non si è più saputo nulla. Non appena avremo notizie sulla distribuzione della prima versione stabile ve ne daremo conto, restate connessi. 😉

| Pubblicità: acquista Nokia 2.1 con scocca Blu\Argento e Android 8.1 Oreo Go Edition a soli 93 Euro su Amazon, clicca qui!



1 commento

  1. Massimiliano

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+