Nokia X7 svelato da una nuova immagine leaked [Aggiornato]

A poche ore di distanza dalla presentazione ufficiale in Cina, ecco a voi il nuovo Nokia X7. L’immagine qui sotto che lo ritrae, condivisa dal sito slashleaks.com, conferma praticamente tutte le indiscrezioni diffuse in rete nei giorni scorsi tra cui quella relativa al display fullscreen con ampio notch e quella che vede, per la prima volta, l’impiego delle lenti ZEISS su un dispositivo Nokia della serie X.

Nokia X7

Nokia X7

Oltre all’immagine qui sopra, il sito slashleaks.com ci dice anche che il Nokia X7 sarà in vendita in Cina dal 23 ottobre a soli 2.699 Yuan (poco meno di 340 Euro) con ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il resto della dotazione hardware includerà, tra l’altro, le seguenti componenti: display LCD da 6.18 pollici (2246×1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 710, fotocamera frontale da 20MP, Dual Camera posteriore da 12MP+13MP, sensore di impronta digitale (sul retro), foro per jack da 3.5mm e batteria da 3500mAh. Il sistema operativo di serie, invece, sarà Android 8.1 Oreo.

Insomma, il Nokia X7 sembra proprio la versione potenziata dal Nokia 7.1 lanciato a Milano e Londra alcuni giorni fa e già in vendita su Amazon a prezzo ribassato. Chissà se anche questo disporrà di PureDisplay e chissà se sarà proposto in altri Paesi e mercati del mondo con il nome Nokia 7.1 Plus.

Domani 16 ottobre, giorno della presentazione ufficiale, ne sapremo di più. Rimanete connessi.

Aggiornamento: il dispositivo è già stato incluso nel catalogo prodotti di GearBest. Sarà disponibile con scocca rossa (vedi qui) e in quella blu come potete vedere nell’immagine qui sotto. La versione 4/64 GB potrà essere acquistata anche da noi italiani, a circa 300 Euro, ma è bene sapere che il dispositivo che si riceverà non avrà la banda 20 per l’utilizzo in Italia del 4G e nemmeno la certificazione Android One.

Nokia X7

Nokia X7

 

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. ☏ tmviet
  2. ☏ Daniele
    • Francesco
  3. ☏ Piero

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+