MyTIM è la nuova applicazione di Telecomitalia per gestire la linee telefoniche private TIM

Telecomitalia ha da poco pubblicato una nuova applicazione per consentire ai tutti i propri clienti di gestire in mobilità le linee telefoniche private di cui sono titolari. Si chiama MyTIM, è in versione Beta e al momento offre solo la gestione e il controllo delle linee mobili prepagate. Nelle prossime versioni, fa sapere Telecomitalia, si potranno gestire anche le linee di rete fissa e una volta che tutte le funzioni previste saranno implementate questa nuova app MyTIM andrà a sostituire le attuali app MyTIM Fisso e MyTIM Mobile.

In questa prima versione Beta di MyTIM, l’utente potrà visualizzare il credito residuo della propria SIM e i relativi contatori di Minuti, SMS e Giga disponibili, ottenere informazioni sul proprio piano tariffario e gestire i servizi attivi sulla propria linea. Potrà inoltre effettuare ricariche utilizzando la carta di credito e PayPal oppure utilizzando una RicariCard, gestire e memorizzare le modalità di pagamento preferite, visualizzare i movimenti del credito sulla linea e ricevere assistenza da un operatore via chat.

Tutto questo viene offerto attraverso un’interfaccia più moderna ma soprattutto più user friendly rispetto alle attuali app MyTIM Fisso e MyTIM Mobile, per la gioia di tutti quegli utenti che finora si sono lamentati proprio di questo aspetto.

La nuova app MyTIM non è ancora indicizzata nel Google Play Store pertanto se desiderate installarla sul vostro smartphone Nokia Android dovrete seguire il link qui sotto. Eventualmente fateci sapere nei commenti cosa pensate di questa nuova app e se la ritenete migliore.

MyTIM
MyTIM
Developer: TelecomItalia
Price: Free
Scopri le offerte

4 Commenti

  1. ☏ Lupedra Nokia 8
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Lupedra Nokia 8
  2. ☏ alex930

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+