WhatsApp è da oggi disponibile per i JioPhone con KaiOS, ancora nessuna notizia per il Nokia 8110 4G

JioPhone

JioPhone

Il team di WhatsApp ha annunciato il rilascio di WhatsApp per JioPhone, il feature phone che vedete ritratto nell’immagine qui allegata dotato di sistema operativo KaiOS. L’applicazione, al pari della versione per Android, iOS e Windows Mobile, permetterà di messaggiare in chat private e di gruppo ma anche di inviare foto, video e registrare messaggi vocali. Tutto protetto dalla crittografia end-to-end.

L’app WhatsApp per KaiOS potrà essere scaricata e installata dallo Store integrato nel sistema del suddetto dispositivo a partire da oggi, 10 settembre, ed entro i prossimi 10 giorni anche dall’App Store accessibile dal nuovo JioPhone 2 da pochi giorni in vendita in India.

Sulla disponibilità per il Nokia 8110 4G, anch’esso dotato del sistema operativo KaiOS, ancora tutto tace. Nel comunicato di WhatsApp non se ne fa menzione e da parte di HMD Global non ci sono giunte notizie in merito. Noi di Nokioteca possiamo confermarvi che nello Store del banana phone non c’è traccia di WhatsApp ma siamo fiduciosi che possa arrivare in tempi brevi. O meglio, ci speriamo!

Con l’occasione vi comunichiamo che presto pubblicheremo la nostra recensione completa sul Nokia 8110 4G, e ovviamente vi terremo informati sull’eventuale rilascio di WhatsApp nel suo store. Restate connessi. 😉



5 Commenti

  1. Salvatore Tangona
    10 Settembre 2018
    • ☏ Alessio (oissela)
      10 Settembre 2018
  2. ☏ Pasquale Mirante
    10 Settembre 2018
  3. Massimiliano
    11 Settembre 2018
    • Alessio (oissela)
      11 Settembre 2018

Aggiungi un commento