Curiosità: Samsung Lettonia include il Nokia 9 (non ancora annunciato) nella lista dei device permutabili

Nokia 9 in Samsung Lettonia

Nokia 9 in Samsung Lettonia

Non sappiamo se si tratta di un errore, di una ingenua anticipazione o di cos’altro ma il fatto è decisamente curioso e per questo ve lo proponiamo: Samsung Lettonia ha incluso il Nokia 9 nella lista dei dispositivi che possono essere permutati per l’acquisto a prezzo ribassato di alcuni prodotti a marchio Samsung.

Come potete vedere nello screenshot allegato, e accedendo a questo indirizzo, il Nokia 9 appare nella suddetta lista in 4 varianti: con memoria interna da 128 GB in Dual e Single SIM, e con memoria interna da 64 GB in Dual e Single SIM. Una volta selezionata una delle quatto varianti viene anche fornita una stima dello sconto che è possibile ottenere se si restituisce il dispositivo all’atto dell’acquisto del prodotto Samsung desiderato. Ad esempio, se si sceglie il Nokia 9 128 GB Dual SIM si otterrà uno sconto pari a 292 Euro.

Ora, se escludiamo l’errore ci chiediamo come sia possibile che Samsung sia in possesso di informazioni legate ad un dispositivo di un’azienda concorrente non ancora presentato. Forse provengono da un database gestito da un distributore che ha già incluso il nuovo top di gamma di HMD Global nei propri sistemi informativi? Se fosse così è lecito pensare che la commercializzazione possa avvenire subito o a pochi giorni di distanza dal suo annuncio ufficiale, e il nome commerciale del dispositivo sarebbe Nokia 9 proprio come si vocifera da tempo.

Voi che opinione avete a riguardo? Fatecela sapere nei commenti.

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. ☏ Mark
  2. ☏ Arso secco
  3. ☏ Arso secco

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+