Nokia 6.1 Plus, in India il primo stock è andato esaurito in 3 minuti!

Nokia 6.1 Plus

Nokia 6.1 Plus

Come da programma, oggi HMD Global ha dato il via alle vendite del Nokia 6.1 Plus in India. Alle ore 12, locali, il dispositivo è stato reso disponibile all’acquisto presso lo store online Flipkart e dopo appena 3 minuti tutte le unità sono state ordinate. Più o meno lo stesso è avvenuto anche sullo store di Nokia Mobile India.

Il team di Flipkart non ha fornito il numero di Nokia 6.1 Plus che aveva messo in vendita sul proprio store ma ha fatto sapere che ogni secondo, dopo la suddetta ora X, venivano ordinate 150 unità del dispositivo. Dunque, se la matematica non è un opinione 150 unità per 180 secondi corrisponde a 27.000 Nokia 6.1 Plus.

Insomma, un risultato davvero niente male per HMD Global, agevolato dalla grande risonanza che i media indiani hanno dato all’evento di presentazione dello scorso 21 agosto ma anche dall’ottimo rapporto qualità prezzo garantito dal dispositivo: al costo di soli 15,999 Rupie (circa 195 Euro) gli utenti indiani possono infatti godere di un dispositivo Android One con display fullscreen da 5.8 pollici con notch e rapporto di forma da 19:9, processore Qualcomm Snapdragon 636, 4 GB di memoria RAM, memoria interna da 64 GB, Dual Camera posteriore con supporto all’Intelligenza Artificiale e batteria da 3,060mAh.

Il prossimo stock di Nokia 6.1 Plus in vendita in India, sempre su Flipkart, è previsto per il prossimo 6 settembre: andrà a ruba anche quello in pochi minuti? Non lo sappiamo. Come non sappiamo ancora nulla dell’arrivo in Italia. :-\

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. FAC
    • Alessio (oissela)
  2. FAC
  3. ☏ Fabio

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+