Asphalt 9: Legends, diventa una “alfa legend” sfidando fino ad un massimo di 7 giocatori!

Gameloft ha finalmente rilasciato, per tutti, l’atteso Asphalt 9: Legends, il nuovo capitolo del leggendario videogioco di corse automobilistiche Asphalt. Dopo un periodo più o meno lungo di beta testing, ora può essere scaricato da tutti gli utenti delle principali piattaforme software (Windows 10 compresa) in possesso di un dispositivo con un hardware di nuova generazione.

Definito dagli sviluppatori “l’Alfa e l’Omega dei giochi di corse su mobile”, Asphalt 9: Legends offre nuove auto da sogno prodotte dai costruttori più rinomati (tra cui Ferrari, Porsche e Lamborghini), una grafica basata su tecniche HDR ed effetti particellari per gare ancora più realistiche, l’innovativo TouchDrive che semplifica le sterzate garantendo un divertimento senza limiti e, per la prima volta nei giochi Asphalt, la funzione Club che permette di collaborare con gli altri giocatori per raggiungere i traguardi e sbloccare premi.

Scalda il motore, usa la forza e scopri il miglior Racing Game su smartphone per diventare una leggenda di Asphalt. In questo simulatore, potrai scegliere l’auto dei tuoi sogni e superare tutti i limiti su strade e ambientazioni spettacolari intorno al mondo. Affronta gare senza limiti e usa tutti i trucchi a tua disposizione per spingere la tua auto al massimo!

Tutte le macchine di Asphalt 9: Legends sono accuratamente selezionate in base all’estetica e alle prestazioni per formare la scuderia più esclusiva, e possono essere altamente personalizzate utilizzando il nuovo editor integrato (si potrà scegliere anche il colore dei cerchioni!). Si potrà gareggiare in modalità Carriera oppure in quella Completa partecipando a 800 eventi diversi in più di 60 stagioni e sfidare fino ad un massimo di 7 giocatori da tutto il mondo.

Asphalt 9: Legends è disponibile al download gratuito con acquisti in-app come sempre. Di seguito il link che vi condurrà nella pagina dedicata sul Google Play Store e un video illustrativo.

Asphalt 9: Legends
Asphalt 9: Legends
Developer: Gameloft SE
Price: Free



Aggiungi un commento