Il sito Nokia (con i telefoni di HMD) si rinnova nella grafica e aggiunge la funzione “Compara”

Sito nokia.com

Sito nokia.com

Di recente il sito nokia.com, che tra l’altro riporta le caratteristiche e le specifiche tecniche di tutti i dispositivi mobili prodotti e commercializzati da HMD Global (smartphone e “telefoni classici”), è stato rinnovato nella grafica. Ora, grazie ad una interfaccia più intuitiva e ad una migliore suddivisione delle varie categorie, l’accesso alle informazioni fornite è ancora più pratico e semplice.

Per visualizzare tutti i dispositivi mobili attualmente disponibili, ad esempio, basterà selezionare la voce del menù “Per i privati” e poi scegliere “Telefoni”. Dopodiché con un click o un tocco si potrà scegliere di visualizzare solo gli smartphone Android oppure solo i classici telefoni per scoprire tutto quello che offrono.

Oltre al suddetto restyling grafico, il sito nokia.com ora offre anche la funzione di comparazione dei dispositivi in modo da consentire a chi è indeciso su un modello di smartphone (o feature phone) piuttosto che su un altro di avere le idee più chiare sulle differenze. Si possono confrontare fino a 3 dispositivi alla volta e alla fine procedere all’acquisto di quello che si ritiene migliore attraverso il Nokia Mobile Shop collegato.

Nota: dal browser web per smartphone è possibile confrontare solo due dispositivi.

Di seguito le pagine dirette di alcuni confronti da noi creati:

Se volete dare un’occhiata al nuovo sito di Nokia o desiderate effettuare altri confronti seguite questo link.

Via:


Aggiungi un commento