Il manuale d’uso del Nokia X6 è online (anche in formato PDF e in italiano)

Il manuale d'uso del Nokia X6

Il manuale d’uso del Nokia X6

HMD Global ha pubblicato su nokia.com il manuale d’uso del nuovo Nokia X6, da oggi ufficialmente in vendita in Cina a partire da 1.299 Yuan (circa 175 Euro). Le informazioni in esso contenute si riferiscono al modello cinese ma il fatto che siano state tradotte in inglese, e in gran parte in italiano, ci porta a dire che questa pubblicazione è un’altra prova della volontà di HMD Global di commercializzare il dispositivo anche al di fuori dalla Cina.

Il manuale d’uso di Nokia X6 è consultabile a questo indirizzo attraverso il browser web. In alternativa è possibile scaricarlo in formato PDF come da qualche tempo avviene anche con i manuali d’uso di tutti gli altri dispositivi Nokia di nuova generazione.

Ricordiamo che il Nokia X6 è dotato, tra l’altro, di display da 5.8 pollici Full HD+ con aspect ratio 19:9, notch e vetro Gorilla Glass 3, processore Qualcomm Snapdragon 636, 4 o 6 GB di RAM, memoria interna da 32 o 64 GB espandibile con micro SD, Dual Camera posteriore composta da 1 sensore da 16 MP (f/2.0) e da 1 sensore da 5 MP 1.2µm (f/2.2) con dual-tone flash LED, fotocamera anteriore da 16 MP e batteria da 3060 mAh.

| Leggi anche: Nokia X6, specifiche tecniche complete, immagini e video ufficiali

Il prossimo 29 maggio HMD Global terrà una conferenza stampa a Mosca e in tale occasioni potrebbe annunciare la commercializzazione a livello globale del dispositivo. Restate connessi per saperne di più. 😉

Via:


Aggiungi un commento