Acquista il Nokia 7 Plus entro il 31 luglio 2018 e ricevi un rimborso di 30 Euro!

Promo Cashback Nokia 7 Plus

Promo Cashback Nokia 7 Plus

HMD Global ci informa di una nuova iniziativa promozionale volta a spingere le vendite del bellissimo e prestante Nokia 7 Plus ma anche a “premiare” chi lo ha già acquistato. Infatti, tutti i consumatori che avranno acquistato il dispositivo dal 1 maggio al 31 luglio 2018 presso uno dei punti vendita o shop online aderenti all’iniziativa potranno richiedere un “cashback“, ovvero la restituzione di una parte dei soldi spesi.

Come potete leggere a questo indirizzo, il rimborso è pari a 30 Euro e la restituzione avverrà tramite bonifico bancario, ma solo se la richiesta sarà inoltrata entro il 31 agosto 2018. Per avere diritto al cashback si dovranno fornire, compilando il form in questa pagina dedicata, i propri dati anagrafici, il codice IMEI e una foto del dispositivo, i dati e una foto dello scontrino e, ovviamente, il codice IBAN del proprio conto corrente.

Sono esclusi da questa promozione i telefoni brandizzati o acquistati presso i punti vendita degli operatori di telefonia mobile. Si ribadisce inoltre che il prodotto promozionato dovrà essere acquistato presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa (che esporrà il materiale di comunicazione) oppure mediante gli shop-online dove sarà presente il banner dedicato all’iniziativa.

Per saperne di più recatavi a questo indirizzo web e leggete il regolamento.



4 Commenti

  1. Nicola
    4 Maggio 2018
    • ☏ Fabio
      5 Maggio 2018
  2. Cosimo
    9 Maggio 2018

Aggiungi un commento