Il Nokia X sarà ufficialmente svelato il 16 maggio

Dovremo attendere il 16 maggio per conoscere tutte le caratteristiche del Nokia X di cui vi abbiamo parlato in precedenti articoli. A dirlo, sul social network cinese Weibo, è l’account di Nokia Mobile Cina (gestito da HMD Global), probabilmente sollecitato dalle voci circolate in rete che sostenevano venisse ufficialmente svelato nella giornata di ieri, 27 aprile, ma anche dai tanti fan del brand Nokia che, dopo averlo visto ritratto in varie foto, hanno chiesto di saperne di più.

Purtroppo le notizie provenienti dalla Cina sono spesso frammentarie e imprecise, e questo è uno di quei casi. Da quanto ci sembra di capire, le foto di cui sopra ritraenti il dispositivo sono state scattate in uno stand allestito da HMD Global nel quartiere Sanlitun di Pechino (vedi qui) per una serie di attività promozionali ed eventi dedicati al marchio Nokia. Probabilmente il suddetto Nokia X è stato appositamente messo in bella vista per creare curiosità e per far parlare di Nokia tutti i siti e i blog del settore: anche questo è marketing!

In attesa della presentazione ufficiale, di seguito vi proponiamo un’immagine ufficiale del Nokia X pubblicata da Nokia Mobile Cina su Weibo. Restate connessi per saperne di più. 😉

Nokia X

Nokia X

Scopri le offerte

9 Commenti

  1. ☏ Vetro
  2. ☏ gilberto6666
  3. iam
    • ☏ Angelo@N70@
      • iam
  4. ☏ DomNokia6
  5. ☏ alex930
    • iam
  6. ☏ gilberto6666

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+