Gli Audiolibri arrivano sul Google Play Store (sconto del 50% sull’acquisto del primo libro)

Audiolibri

Audiolibri

Sul Google Play Store sono arrivati gli Audiolibri. Ce ne sono già decine, di svariati generi, e tra tutti vi segnaliamo “Se questo è un uomo” di Primo Levi (letto da Roberto Saviano), “Dieci piccoli indiani” di Agatha Christie e “Cuore di tenebra” di Joseph Conrad (letto da Francesco De Gregori).

Per averli non è necessario sottoscrivere alcun abbonamento: basta accedere all’apposita sezione del Google Play Store, scegliere il titolo desiderato ed effettuare l’acquisto come si fa con le app o i giochi. Per quanto riguarda i prezzi, si parte da un minimo di 0,99 Euro fino ad oltre 12 Euro ma fino al 26 febbraio il primo libro può essere acquistato con uno sconto del 50%.

Ascolta straordinari audiolibri quando e dove vuoi. Con Audiolibri di Google Play, puoi ascoltare tutti i contenuti che vuoi senza un abbonamento e persino senza una connessione a Internet.

Per ciascun titolo è possibile riprodurre un’anteprima in modo da capire, prima dell’acquisto, cosa si otterrà una volta effettuato l’acquisto e grazie alla funzione Family Library (se presente) ogni acquisto potrà essere condiviso con i propri familiari senza alcun costo aggiuntivo (anche se utilizzano un differente dispositivo).

Infine, gli Audiolibri del Google Play Store hanno anche il supporto all’Assistente di Google ma al momento tale funzione è disponibile solo per chi possiede un dispositivo con sistema in inglese. Non appena Google deciderà di estenderlo alla lingua italiana anche noi potremo avviare la lettura degli Audiolibri acquistati con il comando vocale “Ok Google… leggi [Titolo del libro]” ma anche impostare un timer di lettura pronunciando il comando “Ok Google… Ferma la lettura tra 20 minuti”.

Per saperne di più non vi resta che accedere alla sezione Libri del Google Play Store.

Via:


Aggiungi un commento