La FCC certifica un nuovo dispositivo a marchio Nokia (TA-1047)

Un nuovo dispositivo a marchio Nokia ha recentemente ricevuto la certificazione dalla Federal Communications Commission degli Stati Uniti d’America. Dai documenti resi pubblici e consultabili a questo indirizzo web apprendiamo che il dispositivo in questione è stato associato, da HMD Global, al product code TA-1047 e che trattasi di un “mobile phone” con supporto alle reti LTE di tutto il mondo e al VoLTE.

Dall’immagine allegata, vedi sotto, scopriamo invece che questo misterioso Nokia TA-1047 ha dimensioni piuttosto contenute: diagonale di 140 mm, larghezza di soli 68 mm e altezza pari a 133 mm. Questo lascia intendere che possa trattarsi di un feature phone dal momento che gli smartphone, solitamente, hanno dimensioni superiori e che l’interfaccia possa essere gestita attraverso un tastierino alfanumerico o addirittura, come sostengono alcuni rumor, una tastiera QWERTY come quella del vecchio Nokia Asha 210 .

Nokia TA-1047

Nokia TA-1047

Il Nokia TA-1047 sarà disponibile in versione Dual SIM, offrirà il Bluetooth 4.2 e permetterà l’accesso alle stazioni Radio FM. Sarà sicuramente svelato all’inizio del 2018, probabilmente assieme agli altri nuovi smartphone Nokia Android di cui vi abbiamo parlato in precedenti articoli.

Edit: la versione Single SIM di questo dispositivo avrà il product code TA-1060, come riportato qui.

Restate connessi se volete saperne di più.

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. Antonio
  2. ☏ Pasquale Mirante
  3. ☏ gilberto6666

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+