Passa a TIM con IPERGIGA GO e avrai 30 GB alla velocità del 4G e minuti illimitati a 10 Euro [Aggiornato]

TIM IPERGIGA GO

TIM IPERGIGA GO

Si chiama IPERGIGA GO la nuova tariffa di TIM che permette di avere 30 GB di traffico internet in 4G e minuti illimitati a soli 10 Euro ogni 4 settimane. C’è un però: a questa vantaggiosa proposta commerciale possono aderire solo i clienti che decideranno di passare a TIM da 3 Italia, Poste Mobile e dagli operatori virtuali di rete mobile (MVNO) che non si appoggiano in roaming alla rete di TIM.

La tariffa TIM IPERGIGA GO può essere attivata entro il 19 dicembre 2016 accedendo a questo indirizzo web (lasciando il proprio numero per essere richiamati da un operatore di TIM) oppure recandosi presso un negozio TIM. Ha un costo di attivazione pari a 3 Euro e dal primo febbraio del 2018 passerà a 15 Euro ogni 4 settimane.

I clienti 3 Italia interessati a passare a TIM possono optare anche per un’altra interessante offerta: TIM Planet GO, che a fronte di una spesa di 7 Euro ogni 4 settimane offre 3 GB di traffico internet in 4G e minuti illimitati (dal 1 Gennaio 2018 l’offerta si rinnoverà sempre a 7 euro ogni 4 settimane ma con 1000 minuti e 3GB di internet). Per aderire o avere maggiori informazioni seguite questo link.

Grazie a zio983 per la segnalazione.

Aggiornamento: l’amico Michele ci segnala che la promo in oggetto è stata prorogata fino al 25 dicembre.



Aggiungi un commento