Terremoto in Centro Italia, il nostro piccolo pensiero alle vittime colpite dalla devastazione

Terremoto – Amatrice

Terremoto – Amatrice

Come certamente saprete, questa notte un forte terremoto ha devastato molti paesi e territori del Centro Italia provocando diverse vittime. Con questo breve e umile articolo desidero rivolgere, a nome dell’intero staff di Nokioteca, un piccolo pensiero di vicinanza e solidarietà alle persone colpite e mandare un abbraccio virtuale a tutti i nostri lettori che hanno subito danni alle proprie abitazioni e attività a causa delle tremende scosse.

Oggi il mio pensiero è per lo più rivolto alle vittime delle devastazioni in Umbria, Lazio, Marche e Abruzzi, e scrivere articoli su Nokia e sui dispositivi mobili in generale mi sembra più futile che mai, soprattutto quando guardo le immagini di distruzione, dei corpi estratti dalle macerie e della disperazione dei sopravvissuti. La vita è fatta anche di questo, lo so bene, ma in simili circostanze ritengo sia giusto fermarsi un attimo, riflettere e, se possibile, esprimere e condividere i propri sentimenti di vicinanza verso chi si trova in condizioni peggiori delle proprie. E anche in un blog dedicato ai cellulari questo si può fare, si deve fare!

Nel caso vogliate dare il vostro aiuto alle persone colpite dal terremoto, la croce rossa italiana ha già attivato una raccolta fondi. Accedendo a questo indirizzo trovate tutti i riferimenti.

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. thugbear
  2. lauretta34
    • Fran.sis

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+