Orange Days: passa a Wind con All Inclusive Gold e avrai 400 minuti, 400 SMS e 5 GB a soli 6 Euro! [Aggiornato]

E’ davvero molto interessante la promozione “Orange Days” che Wind ha da poco lanciato per acquisire nuovi clienti da altri operatori. Come potete leggere nell’immagine sottostante, si tratta della tariffa All Inclusive Gold che offre la possibilità di avere 400 minuti, 400 SMS e 5 GB di traffico internet al costo di soli 6 Euro (da pagare ogni 4 settimane).

Offerta Wind

Offerta Wind

Per aderire a questa interessante offerta basterà accedere a questa pagina dedicata del sito di Wind, fornire il proprio numero di telefono e con il codice promozionale che si riceverà tramite SMS recarsi in un punto vendita Wind per la sottoscrizione del contratto. Si avrà tempo fino al 4 marzo e, come detto sopra, la tariffa sarà attivata solo a chi farà la “number portability” di una SIM di un altro gestore.

Si ricorda che Wind offre connessioni 4G\LTE senza alcun costo aggiuntivo e che la connessione internet può essere utilizzata anche per la navigazione attraverso il proprio PC o tablet attivando la funzione “internet condiviso” del proprio smartphone.

Che ne pensate di questa offerta? Aderirete?

Aggiornamento: di seguito vi riportiamo i dettagli dell’offerta ottenuti presso un punto vendita Wind.

  • L’offerta è attivabile SOLO da chi fa il passaggio da un altro gestore
  • L’attivazione ha un costo variabile a seconda del punto vendita Wind a cui ci si rivolge. Ad esempio, quello in cui ci siamo recati fa pagare 30 Euro ma 25 Euro vengono considerati come credito residuo (in pratica si ha già 4 mesi pagati)
  • Il costo per il trasferimento del credito residuo è pari a 1,6 Euro (ma può variare)
  • Il rinnovo avviene ogni 28 giorni e il costo di 6 Euro è per sempre
  • Non ci sono vincoli, scadenze o penali in caso di passaggio ad altro operatore
  • I 5 GB di traffico internet possono essere condivisi anche con PC, tablet o altro smartphone (tethering, internet condiviso)
  • I 400 minuti, i 400 SMS e i 5 GB possono essere sfruttati per l’intero arco dei 28 giorni (non come con Tre che impone la soglia di 100 minuti\SMS e 1 GB per ogni settimana)
  • I 400 minuti e i 400 SMS sono verso tutti i numeri nazionali

Aggiornamento (del 28/02): a quanto pare la promozione è limitata ad un numero predefinito di adesioni visto che nella sopracitata pagina del sito di Wind ora compare la scritta che “è terminata”. L’amico Luva ci segnala però che da quest’altra pagina è ancora possibile richiedere il codice promozionale per l’attivazione.

Grazie a Dario per la segnalazione.



6 Commenti

  1. Thugbear
    27 Febbraio 2016
    • Fran.sis
      28 Febbraio 2016
      • Fran.sis
        28 Febbraio 2016
        • Fran.sis
          29 Febbraio 2016
  2. carabattola
    29 Febbraio 2016
  3. Paolone
    3 Marzo 2016

Aggiungi un commento