Samsung presenta R5, R3 e R1, i nuovi modelli di diffusori Wireless Audio 360

Difussori Wireless Audio 360 R5  R3 R1

Difussori Wireless Audio 360 R5 R3 R1

All’IFA 2015, Samsung Electronics ha presentato R5, R3 e R1, i nuovi diffusori della serie “Wireless Audio 360”. Si tratta di altoparlanti omnidirezionali caratterizzati da una nuova interfaccia utente tap-and-swipe integrata e da un’app Multiroom migliorata per smartphone, tablet e smartwatch per un’esperienza d’uso facile ed intuitiva.

R5, R3 e R1 ampliano la gamma Wireless Audio 360 che fino ad oggi ha compreso i diffusori R6 e R7 per offrire un’elevata qualità del suono senza trascurare il degin. Grazie alla tecnologia proprietaria Ring-Radiator, che crea un movimento omnidirezionale capace di diffondere il suono nell’intera stanza, i nuovi diffusori Wireless Audio 360 garantiranno un’incredibile esperienza acustica in qualsiasi angolo della propria casa o ufficio in cui vengono collocati.

Basterà un semplice tocco della parte superiore del diffusore per attivare, modificare o selezionare la sorgente di musica mentre dalla rinnovata applicazione Multiroom sarà possibile cercare e selezionare musica e interagire con il diffusore anche a grandi distanze grazie alla connessione via rete Wifi. Multiroom è compatibile anche con Samsung Gear S e a breve lo sarà anche con i nuovi smartwatch Samsung, grazie ad una rinnovata interfaccia utente, all’introduzione di nuove funzioni e a ottimizzazioni varie.

I diffusori Wireless Audio 360 R5, R3 e R1 saranno in vendita entro la fine del 2015, con prezzi variabili da 178 Euro a 356 Euro. Di seguito alcune immagini illustrative.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+