Here Maps per Android si aggiorna alla versione 1.1.1031 portando utili nuove funzioni

Here Maps

Here Maps

Il team di Here ha rilasciato un aggiornamento per Here Maps per i dispositivi Android (v4.1 e versioni successive). Oltre ai bug fix presenti in ogni update di qualsiasi app, la nuova versione 1.1.1031 porta con sé le seguenti novità:

  • Ora puoi vedere informazioni sui mezzi pubblici per Svizzera, Ottawa (Canada), Brest (Francia), Charleston e Sioux Falls (USA)
  • Tocca a lungo su un punto della mappa per avviare le indicazione per la guida, ricevere istruzioni o condividere una posizione
  • Ora puoi vedere tutte le fermate sul tuo percorso quando prendi i trasporti pubblici

Si ricorda che con Here Maps per Android è possibile pianificare il proprio viaggio in anticipo, salvare l’itinerario sul proprio telefono e avviare la navigazione quando si è pronti a partire. Con le mappe di più di 100 paesi consultabili anche in offline sarà sempre possibile trovare la strada che porta alla propria meta e percorrerla in auto, con i mezzi pubblici e a piedi.

Se disponete di un dispositivo Android potete scaricare Here Maps o eseguire l’aggiornamento accedendo al Google Play Store cliccando il link qui sotto.

Download “Here Maps per Android”

details – Scaricato 228 volte – 286,74 KB


1 commento

  1. outsider
    2 Settembre 2015

Aggiungi un commento