Here aggiorna le mappe per Windows Phone 8.x, Android e iOS

Update Mappe Here

Update Mappe Here

Le mappe di Here per i dispositivi Windows Phone 8.x, Android e iOS ricevono oggi un nuovo aggiornamento. Per i dispositivi Windows si passa alla versione v8.30.59.107, dalla precedente numerata 8.30.58.116, e come per i precedenti update porta con sé modifiche e migliorie alla cartografia di alcuni Paesi e località del mondo.

Il team di Here comunica che è stata migliorata la copertura delle mappe in Bielorussia mentre quella relativa alla città di Barcellona ora fornisce maggiori informazioni sui mezzi di trasporto pubblico. Le mappe del Brasile, invece, sono state ottimizzate e ridotte nella dimensione per facilitarne il download a turisti e residenti. Ovviamente non mancano le modifiche e le migliorie ad altre località, comprese quelle del nostro Bel Paese.

Per eseguire l’aggiornamento sui device Windows Phone 8.x basterà accedere a Impostazioni, Applicazioni, Mappe, Cerca aggiornamenti mentre per quelli con iOS e Android basterà attendere la notifica di update, seguire le indicazioni ed effettuare un riavvio dell’app per rendere effettive le modifiche. Per scaricarle è consigliabile utilizzare una connessione di rete Wifi.

Come al solito il peso dei file di update varia in base alla quantità di mappe già presenti sul dispositivo.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+