Rovio rilascia Angry Birds Fight! per tutti gli utenti Android e iOS

Rovio ha reso disponibile per tutti gli utenti del mondo Angry Birds Fight!, il suo più recente gioco con protagonisti gli uccellini arrabbiati e i perfidi maiali lanciato alcune settimane fa in selezionati mercati asiatici dove ha riscosso un notevole successo (si parla di 3 milioni di download). Disponibile al download gratuito per i dispositivi Android e iOS, Angry Birds Fight! è stato pensato per tutti gli appassionati degli giochi del genere match-3 e degli RPG con combattimenti a turno.

In questo divertente passatempo, infatti, i famosissimi uccellini arrabbiati e i perfidi maiali verdi non si fronteggeranno con la solita meccanica di gioco di Angry Birds bensì in frenetiche battaglie all’interno di puzzle per l’abbinamento di 3 o più elementi dello stesso tipo al fine di ottenere potenziamenti e affrontare meglio le sfide corpo a corpo finali.

Durante ogni sfida, il giocatore avrà la possibilità di collezionare demenziali armi e discutibili armature per il proprio personaggio in modo da aumentarne la salute, la potenza di attacco e ottenere abilità speciali che garantiranno ulteriori vantaggi. Si potrà giocare sfidando la CPU del proprio dispositivo oppure contro giocatori di tutto il mondo in partite live che, qualora venissero vinte, permetteranno di sbloccare nuovi personaggi, armi e altri stravaganti oggetti.

A seguire il video trailer ufficiale del gioco e i link per il download di Angry Birds Fight! da iTunes e Google Play Store.

Per ulteriori dettagli sul gioco vistate la pagina ufficiale.



1 commento

  1. Thugbear
    16 Giugno 2015

Aggiungi un commento