Nokia Wireless Charging e Microsoft Screen Sharing, ecco i nuovi accessori per i dispositivi Lumia

Nel corso dell’evento #morelumia che si è tenuto questa mattina a Berlino, Microsoft ha presentato diversi accessori per i propri device Lumia, dedicati alla ricarica wireless e alla condivisione dei contenuti del proprio device Lumia su un dispositivo compatibile.

Ecco in dettaglio quali sono i nuovi accessori:

  • Il Nokia Wireless Charging plate DT-903, caricabatterie wireless di seconda generazione, che ha tra le sue caratteristiche quella di emettere un bagliore per avvisare quando il cellulare è quasi scarico, o per avvisarvi di una notifica (chiamata persa, SMS o email ricevuti).
  • Le Cover Flip Shell Wireless Charging CP-627 per Nokia Lumia 830 e CC-3086 per Nokia Lumia 735 che permettono di tenere il device al riparo dagli urti e consentono la ricarica wireless del cellulare.
  • Il Nokia Wireless Charging Plate DT-601, già presente in catalogo, è il caricabatterie wireless più piccolo mai prodotto da Nokia disponibile nei colori nero, bianco, giallo, ciano e rosso sarà disponibile anche nel nuovo colore arancione.
  • Il Microsoft Screen Sharing per device Lumia permette di guardare film, giocare sulla piattaforma Xbox, sfogliare foto, ascoltare musica, o condividere presentazioni PowerPoint da uno schermo compatibile con lo standard Miracast tramite la connessione NFC.

A seguire un video che illustra il funzionamento del Microsoft Screen Sharing per Nokia Lumia.


Scopri le offerte

1 commento

  1. Plauto

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+