#LumiaWater Contest, invia una foto con tema “acqua” e vinci un Lumia Surprise Pack

Nuovo mese, nuovo contest fotografico organizzato da Nokia\Microsoft. Questa volta per partecipare e tentare di vincere il premio in palio si dovrà condividere su Instagram una o più foto con tema l’acqua, in tutte le sue forme e sfaccettature. Potrete partecipare con una foto scattata sott’acqua in vacanza al mare, durante una giornata di pioggia oppure pubblicando una immagine che immortala gli schizzi di una fontana. Gli esempi qui sotto potranno fornirvi qualche spunto per ispirare la vostra creatività.

Le foto dovranno essere pubblicate su Instagram con l’hastag #LumiaWater entro le ore 12 (BST) del 30 giugno, dopodiché l’apposita giuria sceglierà la migliore e al suo autore assegnerà un Lumia Surprise Pack, di cui al momento non è stato svelato il contenuto. Per maggiori dettagli e per le condizioni complete di partecipazione fate riferimento a questo articolo di Nokia Conversations.

Questo nuovo contest è legato a Mission 31, una straordinaria avventura subacquea “powerd by Nokia” che vede un team di acquanauti, capeggiati da Fabien Cousteau (nipote del mitico Jacques-Yves Cousteau), vivere e lavorare a 20 metri sotto il livello del mare per 31 giorni consecutivi, senza mai emergere.

Oltre alle varie strumentazioni tecniche e professionali, gli uomini del team utilizzeranno anche il Nokia Lumia 1020 (protetto da questa speciale custodia subacquea) per catturare video e immagini della vita sottomarina al fine di realizzare il primo documentario subacqueo ripreso con uno smartphone. Maggiori dettagli su Mission 31, con le immagini live della missione attualmente in corso, sono reperibili sul sito ufficiale.

Scopri le offerte

1 commento

  1. The Stig

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+