Windows Phone 8.1 e Cortana in azione sul Nokia Lumia 520 (video)

Ecco un breve video che dimostra, soprattutto a chi ancora avesse qualche dubbio, che Windows Phone 8.1 offrirà tutte le sue più importanti nuove funzioni anche sui device di fascia bassa dotati di memoria RAM da 512 MB, come ad esempio il Nokia Lumia 520.

Come potrete vedere anche la fluidità generale del sistema non verrà intaccata e ci sarà anche l’assistente vocale Cortana che funzionerà esattamente come sui device di fascia alta. Nel video, realizzato da phonearena.com, vedrete anche il centro notifiche, la nuova funzione Quiet Hours, l’applicazione per la proiezione dello schermo su un altro dispositivo e la nuova tastiera Word Flow che permette di comporre le parole semplicemente trascinando il dito sulle lettere.

Il Nokia Lumia 520 protagonista del video dispone già dell’aggiornamento firmware Lumia Cyan ma purtroppo non ci viene mostrato nulla delle sue novità. La prova di funzionamento di Cortana, invece, è illustrata alla fine del video. Guardate e dite la vostra nei commenti. 😉


Scopri le offerte

4 Commenti

  1. Gre
  2. IL CONDOTTIERO
  3. gwaedin
  4. @Giulio@

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+