Nokia X, i preordini in Cina hanno superato 1 milione di unità in soli 4 giorni!

La nuova famiglia di device Nokia X annunciata il 24 febbraio al Mobile World Congress 2014 si appresta a fare il suo esordio nei negozi dei Paesi in forte crescita. Tra questi c’è anche la grande Cina che, dopo il lancio in sordina in India di qualche giorno fa, pare abbia accolto i nuovi dispositivi basati su Android molto positivamente.

Stando a quanto dichiarato dallo store online JD.com, infatti, i preordini del Nokia X avrebbero già superato 1 milione di unità. La notizia è stata condivisa da Nokia China attraverso l’immagine che vedete qui sotto sulla propria pagina del sito Weibo.com, uno dei social network più frequentati in Cina, ed è stata poi confermata anche da Nokia Corporation via Twitter.

Preordini Nokia X in Cina

Preordini Nokia X in Cina

Se tale cifra dovesse essere confermata sarebbe un vero e proprio successo per Nokia, soprattutto se si considera che i preordini sono stati attivati solo 4 giorni fa. E se, come dice il proverbio, il buon giorno si vede dal mattino è plausibile pensare che entro la fine dell’anno, con una efficace campagna pubblicitaria, le vendite possano davvero raggiungere i 16 milioni di unità come stimato da alcuni analisti.

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. Frk
  2. Nokiavsandroid
    • Gre
  3. Frk
  4. iclaudio
  5. IL CONDOTTIERO
    • iclaudio
  6. francesco
  7. Gre
  8. ste

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+