Nokia Lumia 1320 al via le vendite in Asia

Nokia Lumia 1320

Nokia Lumia 1320

Durante le festività di fine anno, e più precisamente il 27 dicembre, Nokia ha dato il via alle vendite del nuovo Lumia 1320, il phablet Windows Phone 8 di fascia bassa annunciato al Nokia World 2013 di Abu Dhabi assieme al più prestante Lumia 1520.

La commercializzazione è stata avviata in Cina, Taiwan, Hong Kong, Singapore e a partire dal 13 gennaio sarà in vendita anche in India ad un prezzo che si aggira attorno ai 300 Euro. Al momento non abbiamo alcuna notizia relativa alla disponibilità nel nostro Paese ma siamo sicuri che presto avremo aggiornamenti da parte di Nokia Italia.

Il Nokia Lumia 1320 è stato progettato per un target giovanile e per tutti coloro che desiderano avere uno smartphone con display di grandi dimensioni senza però sborsare un capitale per il suo acquisto. Il form factor è molto simile a quello dell’apprezzato Lumia 625, molto semplice e con angoli arrotondati, e con possibilità di rimuovere la cover per l’accesso agli slot per la micro SIM e la micro SD, oltre che per sostituirla. La dotazione hardware comprende: display LCD IPS ClearBlack da 6 pollici (protetto da Gorilla Glass 3), fotocamera da 5 Megapixel con flash LED, memoria di massa da 8 GB, processore dual core da 1,7 Ghz e memoria RAM da 1 GB. Per le specifiche tecniche complete clicca qui.

In attesa di poterlo testare e recensire per voi di seguito vi proponiamo un video realizzato da wpcentral.com che illustra il contenuto della confezione di vendita e le sue principali caratteristiche. Dategli un occhiata e fateci sapere nei commenti se questo nuovo phablet vi soddisfa.


Scopri le offerte

2 Commenti

  1. Max
    • gwaedin

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+