Rumor: al MWC 2014 Nokia annuncerà il mini tablet da 8 pollici (Lumia 2020) e il Lumia 1820

Nokia Lumia Devices

Nokia Lumia Devices

Come previsto, ecco arrivare altri dettagli sulle più recenti voci relative ai nuovi dispositivi in progetto da Nokia. Questa volta la fonte non è conosciuta e dunque non può essere considerata attendibile tuttavia le informazioni che ha diffuso in rete si legano e in qualche modo confermano quelle che vi abbiamo riportato in questo articolo.

Stando a quanto rivelato, due dei 5 nuovi prodotti sarebbero il Lumia 2020 e il Lumia 1820, entrambi programmati per essere annunciati nel corso del prossimo Mobile World Congress che si terrà a Barcellona dal 24 al 27 febbraio 2014.

Il primo sarebbe un mini tablet con display da 8 pollici, processore Snapdragon 800 e supporto alle penne digitali (Stylo); il secondo dispositivo invece dovrebbe rappresentare il nuovo top di gamma all’interno della famiglia dei phablet e sarà dotato di una scocca in metallo e di una fotocamera “Lytro style” (con funzionalità avanzate per la messa a fuoco dinamica anche dopo lo scatto) che potrebbe essere presentata come la 3^ generazione della tecnologia PureView.

La nostra fonte ci conferma questi nuovi rumor e aggiunge che anche il Lumia 1525, di cui vi abbiamo accennato nell’altro articolo, avrà una scocca in metallo (e un form factor simile a quello del Lumia 925), e come il Lumia 1820 sarà commercializzato con Windows Phone 8.1.

Salvo smentita, con questi nuovi rumor ora abbiamo un quadro più preciso dei futuri device Lumia, probabilmente i primi che verranno commercializzati senza il marchio “Nokia”. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Scopri le offerte

11 Commenti

  1. Bach
  2. Greendragon
  3. Ale71
  4. Riccardo33
    • Bach
      • Riccardo33
  5. Greendragon
    • ste
  6. IL CONDOTTIERO
  7. Giorgia
  8. gwaedin

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+