L’app Nokia Refocus disponibile al download sullo Store per i Lumia 920, 925, 1020 e 1520

Come promesso qualche giorno fa, Nokia ha pubblicato sullo Store l’applicazione Nokia Refocus per i device Lumia 920, 925 e 1020 oltre che per l’imminente Lumia 1520 (dunque solo per i device con fotocamera PureView).

Nokia Refocus consente di scattare foto e scegliere in seguito che cosa mettere a fuoco. È perfetta per le riprese ravvicinate perché consente di donare profondità all’intera foto, ma l’utente potrà cambiare il punto focale a proprio piacimento e quando desidera, e aggiungere effetti come “Tutto a fuoco” e “Colour pop”.

Una volta che le “foto refocus” saranno pronte si potranno condividere tramite social media, e-mail e messaggi direttamente dall’app. Tutto ciò che serve è un account SkyDrive: l’applicazione carica prima le foto su SkyDrive, quindi crea un link che potrà essere condiviso con gli amici in modo che possano modificare e giocare con la messa a fuoco.

Per scaricare l’app è necessario disporre del firmware update Amber sul proprio device, se interessati cliccate qui per il download gratuito dallo Store. A seguire qualche esempio di foto realizzate da Nokia con Nokia Refocus.

Attenzione! Le immagini di esempio sono visibili solo tramite i browser web per PC Chrome, Firefox, Safari e con la nuova versione 11 di Internet Explorer.

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. Saccese
    • Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+