Alcune delle novità di GDR3 e Bittersweet Shimmer mostrate in due video (non ufficiali)

Solo ieri, in questo articolo, vi avevamo riportato alcune delle novità che Microsoft e Nokia includeranno nel prossimo aggiornamento a Windows Phone 8 previsto entro la fine dell’anno: il GDR3 per tutti i device WP8 e il firmware update Bittersweet Shimmer per i Lumia. Quelle stesse novità, vengono ora mostrate in due video realizzati dall’utente xs2k che in qualche modo è riuscito ad averle in anteprima sul proprio Nokia Lumia 920 brandizzato at&t.

Come potrete notare, viene confermata la possibilità di chiudere con un tap sulla X le applicazioni “congelate” nel Fast App Switching, di attivare il blocco della rotazione dello schermo, di bloccare chiamate e messaggi nella nuova modalità “Driving Mode” e di avere il controllo del volume separato per varie funzionalità.

Nel secondo video, all’inizio, vedrete anche che nella schermata “glance” compaiono anche le notifiche dei messaggi ricevuti. Dunque l’aggiornamento dei giorni scorsi di “extra e info” (vedi qui) che ha portato in “glance” l’opzione per l’attivazione della visualizzazione delle notifiche non è un errore ma un anticipazione di ciò che avremo in futuro.



8 Commenti

  1. Simone
    8 Settembre 2013
    • Alessio (oissela)
      8 Settembre 2013
      • Simone
        8 Settembre 2013
  2. IL CONDOTTIERO
    8 Settembre 2013
  3. saccese
    9 Settembre 2013
  4. Lele88ita
    9 Settembre 2013
  5. g-fr3nk
    9 Settembre 2013
  6. ZioGrimmy
    9 Settembre 2013

Aggiungi un commento