Nokia aggiorna Here Maps, Here Drive, Here Drive+ e Here Transit per Windows Phone 8

Here Drive

Here Drive

Negli scorsi giorni Nokia ha rilasciato aggiornamenti per le proprie app di mappatura e navigazione per device Windows Phone 8.
Here Drive e Here Drive+ permettono la navigazione con assistente vocale anche in modalità off line, Here Maps consente di esplorare luoghi, cercare indirizzi e punti di interesse anche con il supporto alla realtà aumentata; Here Transit, invece, permette di pianificare spostamenti e viaggi con i mezzi pubblici (metro, autobus e treni) con orari, tempi di percorrenza ed eventuali ritardi live nelle città supportate dal servizio.

Here Drive e Here Drive+ passano alla versione 3.0.4121.0 dalla precedente 3.0.4087.0, Here Maps passa alla v3.4.437.8 dalla precedente 3.4.422.8, mentre Here Transit giunge alla release numerata 4.0.2085.0, dalla precedente 4.0.2036.0.

Tutti gli aggiornamenti non introducono nuove funzionalità ma correggono bug delle versioni precedenti e ne migliorano le performance e la stabilità. Per il download o l’aggiornamento gratuito delle app per Lumia con Windows Phone 8, cliccate su quella di vostro interesse.

Grazie a Giorgia per la segnalazione



Aggiungi un commento