#NOKIAHERO, candidati per diventare promoter Nokia presso i negozi di elettronica di Milano, Roma e Napoli!

Nokia Italia ha lanciato una iniziativa dedicata a giovani appassionati dei prodotti Nokia che potranno, nelle giornate dedicate, orientare le scelte dei clienti dei negozi di elettronica di Milano, Roma e Napoli, e guidarli nell’acquisto del device Nokia più adatto alle loro esigenze.

Si tratta di uno stage, una vera e propria esperienza lavorativa a tutti gli effetti, un modo per mettere a frutto la propria passione, condividendo l’interesse per i cellulari e gli smartphone della casa finlandese con i potenziali clienti.

Le giornate dedicate si svolgeranno come detto nelle tre metropoli italiane, nei giorni del fine settimana dal Venerdì alla Domenica, e saranno accompagnate da sessioni di formazione per aumentare le competenze specifiche sugli argomenti da presentare all’acquirente interessato. La collaborazione come Promoter sarà retribuita.

I candidati dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni, risiedere in Italia, avere propensione alla socializzazione, curiosità, spigliatezza nei rapporti interpersonali e abitare in prossimità dei centri interessati dall’iniziativa. Dovranno poi essere “persone motivate, appassionate di tecnologia e telefonia che conoscono i prodotti e i servizi Nokia e credono nel valore del brand”

Per tutti i dettagli e le condizioni potete accedere a questa pagina, mentre per presentare la candidatura cliccate qui, avete tempo fino al 5 Luglio!

NOKIAHERO

NOKIAHERO

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. Jumps
  2. Leonardo
  3. ZioGrimmy

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+