Nokia Lumia 925 vs Nokia Lumia 920, differenze sulle principali caratteristiche (video confronto)

Ecco una breve comparativa tra il nuovo Nokia Lumia 925, presentato questa mattina a Londra, e il Nokia Lumia 920, in vendita ormai da diversi mesi. E’ stata realizzata da Andrea Galeazzi di Telefonino.net e mette in luce le principali differenze tra i due device che fondamentalmente riguardano il form factor e il peso, quest’ultimo a favore del Lumia 925 che è di soli 139 grammi contro i 185 del Lumia 920.

Ci sono differenze, in realtà non eclatanti, anche per quanto riguarda la tecnologia adottata per il dispaly che sul Lumia 925 è AMOLED e offre una maggiore luminosità e neri ancora più profondi rispetto al Lumia 920.

Per quanto riguarda la fotocamera, il Lumia 925 consente di realizzare scatti con una qualità migliore e con una nitidezza maggiore. Questo è dovuto probabilmente al software di digitalizzazione delle immagini che sul Lumia 925 è presente in una versione rinnovata e ottimizzata e che, da quanto abbiamo appreso durante la conferenza stampa di Nokia di questa mattina, sarà implementata anche sul Lumia 920 attraverso l’aggiornamento firmware Amber (vedi qui per maggiori dettagli).


Scopri le offerte

6 Commenti

  1. Marco Polo
  2. frengostop
  3. Oscar
  4. Oscar
  5. Vincenzo
  6. Niki09

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+