MOGA Pro per Windows Phone, in arrivo il controller bluetooth che trasforma il cellulare in una consolle di gioco

MOGA Pro per Windows Phone

MOGA Pro per Windows Phone

Gli amanti del mobile gaming in possesso di un device Windows Phone 8 saranno contenti di sapere che presto potranno sfruttare le potenzialità e la comodità del controller MOGA Pro per divertirsi con i propri giochi preferiti.

Prodotto dalla società PowerA, il controller MOGA Pro per Windows Phone è stato presentato alla Game Developers Conference attualmente in corso a San Francisco e, come potrete vedere nel video che segue (visualizzabile solo tramite browser web per PC), funziona già molto bene con il top di gamma di Nokia, il Lumia 920.

Il controller MOGA Pro si connette al dispositivo tramite connessione bluetooth e potrà essere sfruttato solo con i giochi appositamente ottimizzati e compilati utilizzando l’SDK rilascio da PowerA. Dunque non tutti i giochi saranno compatibili ma solo quelli che gli sviluppatori realizzeranno appositamente per questo accessorio, come ad esempio Drift Mania Championship 2. Su Android i giochi compatibili sono: Duke Nukem 3D, Virtua Tennis Challenge e Sonic the Hedgehog 4: Episode II.

MOGA Pro per Windows Phone sarà disponibile all’acquisto dalla metà del mese di aprile al costo di 50 Dollari. Pensate che ne valga la pena? 🙂

Per maggiori dettagli su MOGA cliccate qui.

Scopri le offerte

1 commento

  1. Leonardo

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+