In arrivo Temple Run, Fruit Ninja, Angry Birds Rio e altri giochi per i device Nokia Asha?

Nokia potrebbe rendere disponibili sul proprio Store una serie di giochi per i device della gamma Asha con S40 che su piattaforme concorrenti stanno riscuotendo un discreto successo. Questo è quanto lascia intendere una brochure offerta agli sviluppatori che di recente hanno partecipato ad un seminario tenuto da Nokia Developer in cui sono comparse le icone di Temple Run, Fruit Ninja, Angry Birds Rio e altri giochi accostate ad un Nokia Asha 311.

Come potrete vedere nel video che segue, l’utente Shintu Dhang ci mostra il suo certificato di partecipazione e nel mentre si chiede se anche i suddetti giochi possano in futuro approdare anche sui device con sistema operativo S40. Ovviamente si tratta di supposizione e quelle icone potrebbero essere solo illustrative, ma chissà!

Certo è che Nokia, anche se non sembra, pone la massima attenzione nei confronti dei propri feature phone in quanto sono i device che, al momento, riesce a vendere in maggior numero rispetto ai propri smartphone. Quindi non è astruso pensare che anche questi dispositivi possano prima o poi godere di giochi di qualità e famosi.

Voi cosa ne pensate a riguardo? 🙂


Scopri le offerte

12 Commenti

  1. Arturo
    • Marco Polo
      • Leonardo
      • Sergio
      • Saccese
        • Sergio
  2. gab06
  3. Niktel
  4. Roberto
  5. O.t

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+