Progetto di un team italiano per cover per il Lumia 820 con vano dedicato agli auricolari

L’amico Giuseppe, ricercatore presso il CNR-ICTP, ci propone alcune originali soluzioni di cover per il Nokia Lumia 820 progettate e realizzate attraverso sofisticate stampanti 3D con la collaborazione dei propri allievi del corso di specializzazione in “produzione tecnologica di polimeri”.

L’idea alla base di questo progetto è quella di fornire all’utente una maggiore praticità d’uso del proprio cellulare ed in particolare nell’utilizzo delle cuffie audio che, come potrete vedere nelle foto che seguono, vengono inserite all’interno di un spazio dedicato posto sulla parte esterna della cover per averle sempre a portata di mano. Tutto questo senza trascurare l’estetica e la funzionalità.

Ad ispirare e agevolare il progetto di Giuseppe e del suo team è proprio Nokia che, come vi avevamo riportato in questo articolo qualche settimana fa, ha reso disponibili le specifiche per la realizzazione di cover personalizzate del Nokia Lumia 820 tramite la tecnica di stampa in 3D. Date un occhiata alle foto ed eventualmente esprimente la vostra opinione in merito con un commento.

Per ulteriori informazioni sul progetto cliccate qui.


Scopri le offerte

8 Commenti

  1. 2eu5
  2. Babilon xv
  3. Adriano
  4. Marco Polo
  5. Riccardo33
  6. 2eu5
    • Riccardo33
  7. Marco Polo

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+