Il Nokia Asha 305 vince il premio come miglior device entry level del 2013 al Mobile World Congress

Nokia Asha 305

Ogni anno, in concomitanza con il Mobile World Congress, vengono assegnati dei riconoscimenti ai prodotti e ai brand del settore della telefonia mobile che si sono distinti per le proprie qualità. Come nella precedente edizione, quest’anno la giuria del Global Mobile Awards ha assegnato diversi premi e tra questi c’è anche il Nokia Asha 305.

Il feature phone dell’azienda finlandese è stato giudicato il migliore nella categoria entry level perchè, secondo la giuria composta da giornalisti e addetti ai lavori, offre la migliore user experience tra tutti i device Dual SIM touchscreen low cost. Di seguito la motivazione integrale:

This award recognises the importance of these types of devices in the global market. Nokia’s Asha 305 delivers the best user experience from an affordable dual-SIM touchscreen phone, despite pressure from low cost smartphones.

Un buon riconoscimento che va a coronare il grande successo di vendite dei device della serie Asha nell’anno appena trascorso, un successo che ha consentito a Nokia di mantenere una buona reputazione nei Paesi emergenti dove questo tipo di dispositivi è molto richiesto.

Per ulteriori dettagli sul Global Mobile Awards e scoprire tutti gli altri vincitori cliccate qui.

Scopri le offerte

11 Commenti

  1. Marco Polo
    • Luigi
  2. Marco Polo
    • Marco Polo
    • Kramark
  3. Simo
  4. Leonardo
    • Wendez
  5. Francesco
  6. Daniele
  7. 2eu5

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+