GSMA, annunciati i prodotti Nokia in gara per il 18° Global Mobile Awards.

Global Mobile Awards 2013

Global Mobile Awards 2013

GSMA ha annunciato oggi candidati per il 18° Global Mobile Awards. I vincitori saranno presentati Martedì 26 Febbraio al GSMA Mobile World Congress di Barcellona, in una cerimonia alla presenza di uno dei più popolari attori e comici del Regno Unito, David Walliams.
In totale, 158 candidati sono stati selezionati per il Global Mobile Awards di quest’anno, la lista completa dei candidati e le categorie di premi sono disponibili a questo indirizzo.

A rappresentare Nokia il Lumia 920 nella categoria “Miglior smartphone” (premio che nel 2012 è stato assegnato al Nokia 808 PureView) che dovrà vedersela con iPhone5, Samsung Galaxy Note2, Samsung S3, HTC Droid DNA/ J Butterfly/ HTC DLX.

Nella categoria “Miglior Feature phone o entry level phone”, invece, ben tre candidati su quattro sono device Nokia: Nokia 103, Asha 302 e Asha 305, col quarto incomodo rappresentato dal Samsung C3312 Duos.

I device in gara sono stati selezionati tra tutti quelli che verranno esposti e presentati all’interno del Mobile World Congress che si aprirà il 24 Febbraio prossimo a Barcellona: ce la farà Nokia a difendere il titolo conquistato nel 2012 dal Nokia 808 PureView?

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. Matteo
  2. Saccese
  3. ste
    • Babilon xv
      • ste
        • nokia style
          • ste
  4. nokia style

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+