
Global Mobile Awards 2013
GSMA ha annunciato oggi candidati per il 18° Global Mobile Awards. I vincitori saranno presentati Martedì 26 Febbraio al GSMA Mobile World Congress di Barcellona, in una cerimonia alla presenza di uno dei più popolari attori e comici del Regno Unito, David Walliams.
In totale, 158 candidati sono stati selezionati per il Global Mobile Awards di quest’anno, la lista completa dei candidati e le categorie di premi sono disponibili a questo indirizzo.
A rappresentare Nokia il Lumia 920 nella categoria “Miglior smartphone” (premio che nel 2012 è stato assegnato al Nokia 808 PureView) che dovrà vedersela con iPhone5, Samsung Galaxy Note2, Samsung S3, HTC Droid DNA/ J Butterfly/ HTC DLX.
Nella categoria “Miglior Feature phone o entry level phone”, invece, ben tre candidati su quattro sono device Nokia: Nokia 103, Asha 302 e Asha 305, col quarto incomodo rappresentato dal Samsung C3312 Duos.
I device in gara sono stati selezionati tra tutti quelli che verranno esposti e presentati all’interno del Mobile World Congress che si aprirà il 24 Febbraio prossimo a Barcellona: ce la farà Nokia a difendere il titolo conquistato nel 2012 dal Nokia 808 PureView?
Sicuramente
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Tifo per Nokia! 🙂
[Inviato da Nokioteca 2.0]
io penso che se la giochino il nuovo black barry e xperia zt, bisogna dire che ha differenza dell’anno passato quest’anno a meno di sorprese non ci srà gran che di innovativo, l’anno scorso c’era 808, padphone di asus e il samsung con il proiettore.
Se vince blackberry ? Spero di no perché sarebbe un bel smacco x nokia e non da poco,vuol dire che l’ultimo arrivato meglio alloggia allora.É fondamentale che nokia si imponga x una moltitudine di motivi …speriamo bene.Il nuovo lumia al di là di tutto é uno trend sulla telefonia li vedo vera innovazione anche perché é un’ottima base di partenza.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
non vedo niente di innovativo nel lumia 920, l’unica cos potrebbe essere l’alta sensibilità del display,ma é un pò pochino rispetto aglo altri
non dimenticare la ricarica wireless e lo stabilizzatore video
sullo stabilizzatore ci può stare, ma la ricarica wirless finché non verrà (se) implementata in bar, fastfood, etc é una cosa completamente inutile.
FORZA NOKIA!!!