3D Printing Challenge, invia il progetto di una cover personalizzata per il Lumia 820 e vinci l’accesso al MWC 2013!

La stampa 3D, per la realizzazione di oggetti personalizzati da parte di chiunque sia in possesso di una stampante dedicata a tale scopo, sta rapidamente prendendo piede e presto diventerà la nuova frontiera della tecnologia fai da te. Ne è convinta anche Nokia che, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa in questo articolo, promuove la realizzazione di cover per il Lumia 820 da parte degli utenti attraverso il rilascio di un kit dedicato.

Ma non finisce qui, per alimentare ulteriormente l’interesse verso questa nuova opportunità che la tecnologia ci offre ha organizzato il 3D Pinting Challenge, un contest che si rivolge principalmente agli addetti ai lavori ma anche a tutti coloro che vogliono cimentarsi nella realizzazione di un progetto grafico per la creazione di una cover originale per il Nokia Lumia 820.

Gli autori dei 5 migliori progetti che Nokia riceverà, selezionati da un’apposita giuria interna, si aggiudicheranno un viaggio a Barcellona (volo + soggiorno in hotel) per partecipare al Mobile World Congress che si terrà dal 25 al 28 febbraio.

Se interessati trovate tutte le informazioni a questo indirizzo.

Cover Nokia Lumia 820

Cover Nokia Lumia 820



Aggiungi un commento