Un divertente test di laboratorio per verificare la resistenza del Nokia Lumia 820 (video)

Davvero molto divertente il video pubblicato da Nokia Homebase che vi proponiamo di seguito in cui viene dimostrata, in modo molto originale, la resistenza agli urti e alle cadute del nuovo Nokia Lumia 820.

All’interno di un laboratorio un’impacciatissima ricercatrice esegue una serie di test di resistenza ad un noto smartphone che attualmente va molto di moda (?), quello allungato e progettato con “buon senso”… Ma mentre esegue le varie verifiche al suddetto device, il Nokia Lumia 820 in suo possesso subisce vari maltrattamenti: cade per terra, prende colpi e viene calpestato più volte. E alla fine è l’unico smartphone a rimanere indenne tra tutti quelli maneggiati dalla distratta signorina!

Come è noto il Nokia Lumia 820 non dispone di un vetro Gorilla a protezione del display, tuttavia è stato trattato per resistere ad eventuali graffi, cadute accidentali e urti. Ovviamente non è indistruttibile come si vuol far credere nel video, ma di sicuro è stato concepito per ridurre al minimo i danni provocati da maltrattamenti.


Scopri le offerte

10 Commenti

  1. cesc85
  2. 2eu5
  3. Paolof88
  4. dj U.G.
  5. Taer
  6. Denis
  7. Giuseppe
  8. gwaedin
  9. dj U.G.

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+