Nokia Lumia 920, sul sito di Nokia Italia il dettaglio con tutte le offerte di acquisto tramite abbonamento con Tre

L’amico Jumps ci segnala che nella pagina dedicata all’acquisto del Nokia Lumia 920 presente sul sito Nokia Italia è stato pubblicato un prospetto molto dettagliato con tutte le offerte per l’acquisto del device tramite abbonamento con l’operatore Tre (H3G).

Come potrete notare anche dallo screenshot qui sotto si parte da un minimo di 24 Euro al mese, con un costo iniziale di 149 Euro, fino ad un massimo di 79 Euro, con 3000 minuti di conversazioni, 600 SMS e 20 GB di traffico incluso. Per saperne di più cliccate qui.

Nokia sta puntando molto sugli operatori per spingere le vendite dei Lumia 920 e 820 e dunque non è un caso che sul proprio sito abbia deciso di pubblicare tutte le offerte di Tre, probabilmente l’operatore che ha fornito la più ampia disponibilità, con prezzi migliori rispetto a quelli degli altri gestori. Inoltre, visto che nei Nokia Store il device in oggetto risulta introvabile a causa dell’altissimo numero di ordini ricevuti è probabile che questo sia anche un semplice modo per suggerire un’alternativa di acquisto del nuovo Nokia Lumia 920, vantaggiosa anche grazie alla “rateizzazione” della spesa.

Nokia Lumia 920 con Tre

Nokia Lumia 920 con Tre

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. Niki09
  2. Alessandro

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+