Throw The Knife, salva il pupazzo Buddy da mosche, zanzare e altri insetti!

In Throw The Knife dovrai salvare Buddy, un’adorabile pupazzo legato ad una ruota da circo che per motivi ignoti attira a se fastidiosi insetti. Per aiutarlo dovrai scagliare degli affilatissimi coltelli sulle mosche, zanzare e altri insetti che gli si poseranno vicino ed ovviamente dovrai evitare che la lama colpisca il povero Buddy, altrimenti sarà la fine!

Se non avete una buona mira, dunque, vedrete schizzare sangue in ogni dove, e se questo dovesse recarvi fastidio potrete optare per la modalità di gioco senza spargimento di sangue, e semplicemente lanciare i vostri coltelli per colpire vari bersagli, anche in movimento.

Il gioco, nonostante sia un porting da iOS, offre una grafica di buona qualità, colorata e curata nei dettagli ed effetti sonori divertenti. Tra le opzioni c’è anche quella che permette di scegliere coltelli di diverse dimensioni e altri tipi di armi, e di vestire il pupazzo con diversi costumi.

Throw The Knife è compatibile con i device Symbian^3, Anna e Nokia Belle ed è disponibile sul Nokia Store al costo di 2 Euro. A seguire il link per il download e il video trailer ufficiale pubblicato da Ximad, la software house che lo ha realizzato.

Download “Throw The Knife”

307368 – Scaricato 517 volte –


5 Commenti

  1. Forrest
    24 Settembre 2012
  2. Fabio Faby
    24 Settembre 2012
  3. BruceIommi
    25 Settembre 2012
  4. Ste796
    25 Settembre 2012
  5. Gianfranco
    25 Settembre 2012

Aggiungi un commento