I nuovi Nokia Lumia 920 e 820 sono i primi device con l’innovativa tecnologia Super Sensitive Touch

Super Sensitive Touch

Super Sensitive Touch

Stephen Elop lo aveva promesso, i nuovi device Lumia avrebbero avuto caratteristiche mai viste prima ad ora! I display dei nuovi device Lumia 920 e 820, di cui vi abbiamo dato alcune informazioni preliminari qui e qui, sono i primi al mondo ad avere l’innovativa tecnologia Super Sensitive Touch, un nuovo e avanzato sistema multi-touch basato su Synaptics ClearPad Series 3.

Questa nuova tecnologia permette all’utente di poter utilizzare i nuovi device Windows Phone 8 di Nokia con ancora piu libertà grazie alla possibilità di impartire i comandi anche con dei guanti o con le unghie, cosa che fino ad ora con i normali touch capacitivi non è stato possibile fare previo acquisto degli appositi guanti. ClearPad Series 3 technology ottimizza l’esperienza touch rilevando automaticamente la presenza di pelle, guanti o unghie offrendo agli utenti una perfetta esperienza multi-touch a prescindere dai metodi di input.

Sembra proprio che Nokia con questi due nuovi modelli e con la partnership con Synaptics Inc. abbia dato il via ad una nuova rivoluzione del touch tornando leader nel settore della tecnologia dei display” come ha voluto sottolineare Kevin Shields Vice Presidente Senior Smart Device di Nokia.

E voi cosa ne pensate? 😉



9 Commenti

  1. Dani
    5 Settembre 2012
  2. fabio
    5 Settembre 2012
  3. Salvatore
    5 Settembre 2012
  4. Christian
    5 Settembre 2012
    • Pié
      6 Settembre 2012
  5. Riccardo
    5 Settembre 2012
    • Enrico
      5 Settembre 2012
      • Riccardo
        6 Settembre 2012
        • leoniDAM
          7 Settembre 2012

Aggiungi un commento