eBuddy XMS, disponibile la versione Beta per device Symbian e S40

eBuddy XMS

eBuddy XMS

I Nokia Beta Labs hanno appena reso disponibile l’applicazione di messaggistica istantanea eBuddy XMS per device Symbian e Serie 40.

Già disponibile per diverse piattaforme (iOS, Android e BlackBerry), eBuddy XMS fino ad oggi poteva essere utilizzato, per rimanere in Nokia, solo sui dispositivi della serie Lumia e per il Nokia N9; l’alternativa per gli utenti Symbian era eBuddy Mobile Messanger.

Lo sviluppo di eBuddy XMS porta ora l’esperienza di messaggistica in tempo reale per gli utenti con dispositivi che supportano le notifiche push. L’app permette un flusso costante di comunicazione, in modo da permettere di scambiare messaggi con i propri amici, inviare loro immagini e utilizzare una chat di gruppo fino a 30 partecipanti contemporaneamente.

L’applicazione è ancora nelle sue prime fasi di sviluppo, e il team dei Beta Labs attende con ansia i feedback dei beta tester che vogliano contribuire a migliorare l’applicazione in vista del rilascio della prima versione stabile.

eBuddy XMS è disponibile per device Symbian S60 5th edition, Symbian^3, Anna e Belle oltre che per dispositivi Nokia S40 6th Edition (C3-00, C3-01, X2-00, X2-01, X3-02, Asha 303, Asha 302, Asha 300, Asha 201). Per il download accedete alla pagina dedicata sul Nokia Beta Labs e seguite le istruzioni per l’installazione.



Aggiungi un commento