Nokia Asha 302, come configurare Mail for Exchange (video tutorial)

Ecco un esaustivo video che illustra la procedura di configurazione di Mail for Exchange sul Nokia Asha 302, uno degli ultimi feature phone della Serie 40 del colosso finlandese dotato di, tra l’altro, processore da 1 Ghz, 128 MB di RAM, wifi, tastiera estesa qwerty e fotocamera da 3.2 megapixel (clicca qui per la scheda tecnica completa).

Per chi non lo sapesse, Mail for Exchange è un tool che permette di interfacciare il proprio device al server aziendale per ricevere, inviare le mail e sincronizzare i contatti e il calendario di lavoro in mobilità, attraverso un interfaccia semplice e funzionale.

Come vedrete nel video impostare Mail for Exchange è semplicissimo, basterà inserire l’indirizzo email, l’indirizzo del server, lo user name e la password, e la sincronizzazione avverrà automaticamente. Da quel momento potrete inviare email, rispondere a quelle ricevute, aggiungere eventi al calendario o nuovi contatti.

Mail for Exchange è disponibile al download gratuito per Nokia Asha 302 e Nokia Asha 303 dal Nokia Store da questa pagina.


Scopri le offerte

1 commento

  1. Guido

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+